Chi sono io? Sono quella che ti mostra come trasformare il tuo piombo in Oro

Inoltre, sono quella che crede che:

  • tu possa avere tutto quello che desideri
  • che gli unici limiti che hai, sono quelli che tu imponi a te stessa
  • Il cambiamento sia l'essenza della nostra vita, in particolare di quella femminile
  • che la paura che provi è solo una forma pensiero che tu stai rendendo reale
  • che la vita che desideri sta aspettando solo che tu esca dalla tua comfort zone (e che ti liberi da qualche blocco energetico)
  • che, come dice il mio Maestro, prevedere il futuro è difficile, ma crearlo è molto più facile

Come lo so?

 

Perché ho passato anni a costruire inconsciamente la mia stessa prigione, credendo invece di vivere in libertà.

Per diverso tempo sono stata molto confusa e totalmente indecisa su cosa fare della mia vita.

Negli anni universitari mi ero costruita un'immagine di me da cui, pian piano crescendo, mi stavo allontanando.
In un lavoro generalmente considerato fantastico, mi sentivo soffocare.
Dalle persone che mi circondavano e che avevo fortemente voluto, mi sentivo orami lontana anni luce.

Più andavo avanti, più sentivo di essere distante dal mio centro: non sapevo quale fosse il mio cammino, dove andare, cosa fare. Era una frustrazione continua.

Ero totalmente disconnessa da me stessa, dai mie bisogni e desideri, sempre proiettata all'esterno e con poco ascolto all'interno. Cercavo di capire come sbloccare questa situazione ma non sapevo da che parte iniziare e come: non avevo nessuno a cui chiedere aiuto.
La fine di una lunga relazione, il ritrovarmi sola a dover ricominciare da capo, mi ha scosso in maniera così forte da farmi capire che io stessa avevo creato forme pensiero talmente forti da auto condizionarmi la vita.

Realizzare che ero stata io l'artefice di tutto quello smarrimento, è stato come ricevere una secchiata d'acqua gelida quando meno te l'aspetti. Hai presente la reazione, no? Ti arriva il gelo, ti manca il fiato e poi tenti ti aprire gli occhi sbalordita, cercando qualcuno da incolpare.

Ma non ho trovato nessuno, se non me stessa: quindi mi sono fermata e ho iniziato a ricercare, a togliere strati di fango, maschere inutili che mi ero messa.
Sono sempre stata innamorata del viaggio e del cambiamento che il viaggiare porta: motivo per cui mi sono laureata per ben due volte con il massimo dei voti in questa materia. Eppure qualcosa mi diceva che non dovevo fermarmi alla sfera fisica del viaggio, al mero spostamento tra un Paese e l'altro. Non senza difficoltà iniziale, ho dato spazio e ripreso in mano la mia Spiritualità, che negli anni, frequentando certi ambienti, avevo completamente accantonato. Ho pianto, mi sono arrabbiata e poi ho imparato a lasciarmi andare e a fidarmi di me stessa.

Solo allora ho capito che il viaggio aveva anche un'altra chiave di lettura: quella  dell'esplorare i propri mondi interiori. Così ho completamente trasformato la mia vita, il mio lavoro e le mie relazioni. Ho lasciato andare quella che non ero più e ho abbracciato la nuova Me, con i miei valori e le mie passioni, senza giudizio né timore.

Ciao, sono Roberta Zanetti e sono una Spiritual Coach. Il mio scopo è fornirti quegli strumenti pratici che ti insegnino ad affrontare la tua vita, aggirare gli ostacoli e avere fiducia in te te stessa, tramite una maggior consapevolezza della tua Natura e della tua Energia

Da più di 10 anni studio e applico antiche tecnologie energetiche alla mia quotidianità e lo stesso faccio con te. Per prima cosa ti chiedo di fare chiarezza e prenderti tempo per analizzare la tua vita e le tue relazioni, vedere se e cosa vuoi cambiare. In secondo luogo, valuto con te come puoi migliorare e incrementare la tua energia. Insieme utilizziamo tutte le mie conoscenze in campi diversi, passando dal Life Purpose & Transformation Coaching, alle più avanzate tecniche di Meditazione, pulizia e ricarica energeticaTutti strumenti sperimentati in prima di persona e di cui mi fido al 100%. Da buon sagittario, scaglio frecce che spesso fanno centro ma non mi sono mai posta come guida assoluta: anch'io sono in evoluzione.

Il contatto con personalità forti e determinate mi ha reso una persona estremamente pratica nella propria spiritualità e ho scoperto che aiutare altre donne a essere concretamente libere e consapevoli, è ciò che più mi fa sentire utile.

Quindi sono qui per accompagnarti con un appoggio olistico per creare una vita in cui SOGNO e STABILITA' si incontrano, dove la COSCIENZA incontra il SUCCESSO e la tua AMBIZIONE fa pace con la tua ETICA

roberta zanetti

Curiosità & Studi

  • Sagittario ascendente Pesci, Luna in Cancro
  • Vivo tra l'Italia, l'India e Bali
  • Viaggio con lo zaino in spalla in tutto il mondo da più di 10 anni e ciò mi ha aiutato a sviluppare tanta pazienza e un’incredibile capacità di adattamento. A qualsiasi cosa, credimi. Ma adesso sono anche arrivata al punto di voler alzare i miei standard: so di meritarmi comodità e lussi, perché si può essere regine anche nella spiritualità.
  • Sono Pranic Energy Healer di V livello, diplomata presso "The Inner Sciences" secondo il metodo insegnato da Maha Atma Choa Kok Sui; seguo da 8 anni il sentiero spirituale dell'Arhatiship, derivante dal Buddhismo Tantrico Tibetano, sempre come trasmesso da Maha Atma Choa Kok Sui.
  • Studiosa e praticante di Yoga Energetico Tibetano
  • Sono studente di Cabala presso l'Università di Cabala di Rav Berg e sono specializzata negli insegnamenti cabalistici per le donne.
  • Da 4 anni studio Ayurveda presso il centro "Chaprani Institute of Ayurveda" di Jaipur, India, sia online che dal vivo
  • Ho due lauree, una in Lingue e Marketing Management e l'altra in Management e Sociologia del Turismo;
  • Sono diplomata come Life Purpose & Transformation Coach presso la Ignite Life Transformation University, Florida, USA.
  • Diploma in Meditazione Tong Len
  • Diploma in PNL, Intelligenza Emotiva, Body Language
  • Diploma in aromaterapia II livello e profumeria botanica
  • Mi definisco Alchimista perché so come aiutarti a trasformare le tue emozioni inferiori in poteri superiori; amo ribaltare la vita delle persone, scuoterle dalla polvere che hanno accumulato e portarle al cambiamento, operando sulla loro energia per raffinare la loro materia.