Chi sono

Pochi punti fermi, ma essenziali:

  • La libertà è permessa da una struttura
  • Sentirti bene e vivere il piacere è responsabilità tua
  • Nessuno verrà a fermarti né a salvarti: solo tu puoi

Ciao bellezza!
Sono Roberta Zanetti, imprenditrice e inarrestabile avventuriera.
Sono creativa e pratica, empatica e razionale, ribelle e disciplinata.
Tanto forte quanto vulnerabile. Cado e mi rialzo ma, tutte le volte, sempre meglio.
Sono una devota della libertà, del divertimento e del mettermi al lavoro per ottenere ciò che desidero.
Amo lavorare su di me, amo condividere i migliori strumenti che trovo, amo godermi la vita, amo ricevere.
Soprattutto amo avere tempo a disposizione ed essere libera di gestirlo a modo mio. Di gestire la mia vita come voglio, senza aspettare il permesso da nessuno..

Perché?
Ci ho provato, ma nelle regole, nei canoni, nei doveri della nostra società io non mi ci ritrovo.
Costringermi a stare non ha fatto altro che aumentare un malessere interno che tappavo con una dipendenza lavorativa prima, una emotiva poi, che alla fine è scoppiata, ovviamente, sbattendomi in faccia la prigione che mi ero creata.

Mi sono trovata disconnessa da me stessa, senza conoscere i miei bisogni, inconsapevole del mio stile di attaccamento e delle dinamiche famigliari che ripetevo, senza confini, senza standard. Non sapevo chiedere,  non osavo desiderare.
Per sopravvivere avevo imparato a farmi piccola, a non disturbare; per non sentire proiettavo costantemente all’esterno il mio dolore. Non osavo ascoltarmi.
Finché poi, al limite della sopportazione emotiva, ho chiesto aiuto.

Non senza difficoltà iniziale, ho dato spazio alla scoperta della mia Spiritualità e ho deciso di mettere mano alla mia crescita personale e, se te lo stai chiedendo, no: non coincidono.

servizi roberta zanetti

Ho visto.
Ho affrontato le verità e ho ricominciato daccapo, raccogliendo i miei pezzi e ritrovando la mia motivazione. La verità più difficile da digerire è stata realizzare che l’artefice di tutto quello smarrimento ero io: non aveva senso continuare a puntare il dito sui miei compagni, sui genitori inconsapevoli né su circostanze difficili.
Mi sono vista, accettata, scelta e amata.
E’ un viaggio sulle montagne russe che non finirà mai ma il risultato è che so di essere la persona più forte che conosco, quella su cui posso contare, senza aspettative.

Il mio scopo lavorativo ora è fornirti quell’aiuto e quegli strumenti che ti supportino nel costruire la tua libertà.
Nell’affrontare la tua realtà emotiva, nel cambiare il tuo mindset, nell’agire senza procrastinare. Tutto questo portando il focus su di te: avendo fiducia in te stessa, nel tuo sentire, nel tuo cammino tramite una maggior consapevolezza.

Nella mia tribù fanno parte persone che hanno deciso di vivere una vita diversa, di seguire la propria missione, lontani dagli schemi societari, dai dettami dove il lavoro è solo dal lunedì al venerdi, dove le relazioni sono solo monogame, dove le forme di guadagno sono limitate.
Dove la creatività è solo per gli hobby

Forse sì, siamo quelli strani ma ne siamo fieri.

Come lo facciamo?

Aiutandoti a individuare il blocco e portandoti a fare il click

Divertendoti.

Lo facciamo usando i migliori strumenti che ho trovato in più di 10 anni di studio e pratica di antiche tecnologie energetiche e filosofie orientali applicate ad attuali strumenti di crescita e sviluppo personale.
Nei miei corsi e percorsi, lo facciamo tramite il mio Mentoring che integra Coaching Comportamentale, Neuroscienza, discipline energetiche
Nelle mie altre aziende, lo facciamo tramite l’aiuto di altri professionisti.

Da buon sagittario, scaglio frecce che spesso fanno centro ma non ho pensato di detenere la Verità assoluta e dove non arrivo io, chiedo ad altri.

La durezza di alcuni aspetti della mia vita, mi ha reso una persona estremamente pratica nella mia spiritualità e ho scoperto che aiutare altre donne a essere concretamente libere e consapevoli, è ciò che più mi fa sentire utile.

Quindi io sono qui per accompagnarti con un appoggio a 360° per creare una vita in cui SOGNO e STABILITA’ si incontrano, dove la COSCIENZA incontra il SUCCESSO e la tua AMBIZIONE fa pace con la tua ETICA.

Puoi lavorare con me QUI o tramite i miei progetti.

I miei progetti

Women Healing

Women Healing

Universo Donna: una scuola online dove tramite corsi e un percorso professionalizzante, diversi esperti ti spiegano il funzionamento del sistema neuro-endocrino femminile e come tu possa fare le scelte corrette per poterlo supportare.
Uovo

Uovo

Il mio primo integratore, un botanical, ovvero composto solo da erbe e funghi, a supporto del sistema femminile. Ci sono voluti 3 anni per la sua formulazione e il risultato è una bomba che copre le problematiche del ciclo dal menarca alla menopausa.
Supernova Community

Supernova Community

il mio parco giochi: una community online di babes che usano la magia per creare una vita fuori dall’ordinario. Negli anni si sono unite a noi migliaia di bellezze, che ogni giorno aprono il nostro sito per apprendere nuovi skills, studiare nuove tecniche, e praticare con tutti gli insegnanti. Puoi saperne di più qui e provare le tue lezioni gratuite qui.

Specializzazioni

EFT
Brain & Behavioral coaching
Hormones

Robiness

Zone of genius: trovare soluzione creative
Zodiaco: Stellium in Sagittario, Ascendente Pesci, Luna in Cancro
Morning Tonic: Collagene e Cappuccino
Morning Essentials: Musica, Incenso e Candela
Evening Ritual: Candele e Olio di CBD
Human Design: ⅓ Manifesting Generator
Quote personale: Ti serve solo una visione e tanta forza di volontà
Guilty Pleasure: Skin & Hair Care
Workout Preferito: Pilates Reformer + Home workout
Magic Tool: EFT + Note dell’Iphone
Control Freak: cartelle del Drive
Il trigger: la maleducazione