Qualunque forma abbia il successo per te sono qui per aiutarti a crearlo e raggiungerlo. Nessun se né ma. E’ tempo che tu abbia quello che desideri.

Insieme ci concentriamo su di te.

La tua crescita personale e spirituale partirà da una distruzione creativa: tramite la meditazione, la respirazione e il Life Purpose Coaching andremo a scovare, analizzare e capire le cause che hanno creato paure e insicurezze, localizzeremo i semi della sofferenza, impareremo ad accettare il passato e a farne trampolino di lancio per il tuo futuro. Ti mostrerò come lasciar andare ciò che eri, senza dolore ma con gratitudine e come ricominciare da quella che sei diventata.

Come possiamo lavorare insieme?

Lavoro tramite programmi individuali, corsi residenziali e online e viaggi, a seconda del tuo bisogno. Per vedere modalità, durata e costi, clicca sull’immagine che ti interessa.

Women Alchemy

Una sessione via skype insieme per fare chiarezza, identificare il tuo obiettivo ed eliminare condizionamenti e paure.
90 giorni di lavoro con una tua pratica spirituale personalizzata fatta di meditazioni, respirazioni, esercizi, coaching e piccoli consigli di energy healing per portarti a raggiungere il tuo scopo, con centratura e forte spiritualità.

Leggi di più

Retreat, ovvero Viaggi

Retreat speciali, viaggi esperienziali dall’altra parte del mondo, di sole donne che fanno detox di persone e situazioni. Lezioni di Meditazione + Life Purpose Coaching + Crescita Personale + Pranic Energy Healing Sessions + tanto Divertimento e Relax. Ci stai?

Leggi di più

Meditazioni online

Tracce guidate per ritrovare te stessa e sperimentare una dimensione libera da stress e aspettative.
Meditazioni semplici, adatte anche a chi non ha mai praticato prima

Provale

Le previsioni energetiche

Ogni mese, ogni settimana e ogni giorno sono caratterizzati da un'energia diversa che, se da una parte ci influenza, dall'altra ci dò la chiave di lettura per usarla a nostra favore, per la nostra crescita personale, spirituale e lavorativa.

Vieni a scoprirle