La meditazione è generalmente considerata un’attività sicura, specialmente a livelli iniziali dove si tratta prettamente di esercizi di rilassamento e concentrazione.

Tuttavia, i livelli avanzati di meditazione, come quelli proposti su questo sito alla sezione http://www.robertazanetti.it/tipologia/meditazione, richiedono la volontà di usare maggior concentrazione per entrare a fondo del processo di cambiamento personale. Se ritieni che potresti essere a disagio nel sostenere questo tipo di lavoro, allora ti chiedo di non procedere oltre il livello iniziale che trovi gratuitamente qui (http://www.robertazanetti.it/in-omaggio/)  finché non ti senti pronta.

Se stai affrontando un percorso di terapia, chiedi prima il parere del professionista con il quale stai lavorando. Puoi dirgli di contattarmi, se ti senti più sicura, a questo indirizzo email: assistenza@robertazanetti.it

Questo non vuol dire che la meditazione sia pericola, ma smuove molto a livello energetico ed emotivo!

Qualsiasi cosa io dica o scriva deve essere intesa come lavoro energetico, non psicologico né tantomeno come prescrizione medica.

Sei interamente responsabile del modo in cui scegli di comprendere, fraintendere, utilizzare o abusare dei miei scritti o dei miei prodotti. Non posso accettare alcuna responsabilità per eventuali effetti negativi, diretti o indiretti, che possono derivare dall’utilizzo delle informazioni su questo sito www.robertazanetti.it, o da una delle mie meditazioni. 

Inoltre, non garantisco che qualsiasi informazione o pratica che trovi su questo sito funzioni in un modo particolare per te.

Utilizzando questo sito www.robertazanetti.it, l’utente accetta di utilizzare le informazioni qui contenute interamente a propria discrezione.