IL LIBRO!

L A  L U N A

La sua energia, la sua influenza e come può aiutarci a co-creare la nostra realtà

Perché la luna esercita da sempre un fascino magnetico sull'universo femminile?
Cosa ci vuole comunicare con la sua presenza?
In che modo possiamo usare la sua energia per sanare il nostro percorso e ritornare a manifestare?

Se vogliamo vivere una vita che vada oltre le nostre aspettative, dobbiamo rimboccarci le maniche e guardare in faccia la dura realtà: è il nostro pensiero, sorretto dalle nostre emozioni, che crea le condizioni nelle quali viviamo.
Ad amplificare il tutto la presenza energetica dei corpi celesti.
Tra questi la Luna ci ricorda che, in quanto donne, abbiamo un potere immenso che spesso usiamo in maniera controproducente.
Seguendo le fasi lunari, imparando a usare le benedizioni di ogni Luna Nuova grazie alla Cabala e gustando le tappe di un viaggio attraverso l'India che porta con sé confronti di diverse filosofie esoteriche, questo libro ricco di istruzioni, esercizi e meditazioni si trasforma in uno strumento di crescita personale e consapevolezza per aiutarti passo dopo passo a correggere il tiro per creare la vita che hai sempre desiderato.

Acquista il libro qui

Sei qui per uno scopo. E' ora che tu ti metta all'opera: abbiamo bisogno di te.

Acquistalo

Acquista la tua copia, in versione cartacea o ebook e assicurati i contenuti extra online.

Acquista

PARTECIPA ALL'EVENTO

Serate speciali nelle principali città italiane in cui approfondiamo il tema del libro relativo alla spiritualità al femminile, con insegnamenti in più sulla Cabala e le donne, meditazioni e tecniche extra. Location speciali, cibo sacro e tanta tanta magia. Se vuoi sapere quando e dove sarà la data più vicino a te, scrivici!

Manda una mail

GUSTA GLI SPECIALI

Una volta acquistato il libro, vieni su questa pagina inserendo la password che trovi al suo interno per ricevere un sacco di contenuti in più, tra cui tabelle, grafici, podcast e meditazioni.

Vedi