Self Coaching: la relazione con la madre

by

50,00

Il rapporto con la figura materna è spesso uno dei più complicati e delicati nel nostro panorama emotivo.
Ormai sostenuta anche dai più recenti studi in ambito psicologico, dalle neuroscienze nonché dall’epigenetica, la Cabala ci svela una grande verità: la relazione con nostra madre influenza il modo in cui noi sviluppiamo tutti i legami della nostra esistenza. Ecco perché è fondamentale vedere la relazione, capirla, integrarla e renderla punto di forza della nostra vulnerabilità.

In questa lezione useremo tecniche di coaching, spunti di consapevolezza e una meditazione cabalista per lavorare e ristabilire serenità e fluidità in questo rapporto.

Descrizione

Ad acquisto concluso, ti si aprirà una pagina di conferma ordine contenente il link e la password per accedere ai contenuti!

 

Attenzione: non stiamo facendo terapia! Questi esercizi non si propongono di sostituire il lavoro di psicoterapia, anzi: tramite tecniche di coaching e riflessioni, è un lavoro che mira a portare luce per capire se approfondire il tema con un terapeuta attraverso le scienze psicologiche e arrivare da tale professionista con maggior consapevolezza.

 

 Hai letto il Disclaimer sulla meditazione?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *