Il Consulto della Cabala

by

(12 recensioni dei clienti)

150,00

Quando: primi posti da Settembre 2019
Dove: su Skype o al telefono

Esaurito

Descrizione

Il consulto della Cabala, la lettura della tua Energia

Un’ora insieme per mostrarti la tua energia.
Un’ora per vedere come la tua vita sia scandita da cicli planetari di cui non sei ancora a conoscenza e di come questi stiano influenzando l’andamento e l’esito delle tue azioni.
Forse le senti, queste energie che si muovono sempre negli stessi periodi, sempre simili.

Una sessione per insegnarti non solo come pianificare e sistemare i tuoi progetti e i tuoi sogni, sfruttando l’energia dei tuoi pianeti a tuo favore ma del tempo insieme per aiutarti a conoscerti meglio, a uscire dal limbo in cui trovi, a sanare parti di te che non vuoi ascoltare e sì, a raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissata per iniziare a vivere la vita che hai sempre sognato.

Un mantra, un audio e un workbook ricco di consigli pratici e rituali per migliorare la tua energia con una lista di affermazioni e mantra per ogni tua fase cabalistica

Tutto nasce dalla Ruota della Cabala, più propriamente conosciuta come la “Legge dei Cicli”, che è stata definita uno dei migliori strumenti di life & management planning ed è sicuramente il miglior metodo di programmazione che io conosca. Nasce in epoche antiche, quando l’uomo si interroga sul proprio ruolo nel mondo e sul suo rapporto con la Natura; nasce scandendo cicli di vita e e le relazioni tra persone nonché i ritmi di lavoro e l’andamento del commercio sin dall’epoca dei babilonesi.

La Ruota è un metodo in cui scienza e spiritualità si fondono, dove calcoli precisi che partono dalla tua data, ora e luogo di nascita ti mostrano come la tua vita sia naturalmente divisa in cicli, influenzati dalle energie dei diversi pianeti sotto i quali nasciamo: ciò fa si che ogni ciclo abbia determinate caratteristiche e ti porti a vivere in un certo modo, nonché a sviluppare precisi interessi, atteggiamenti o relazioni.

La Cabala ti mostra inoltre come, all’interno di ogni ciclo, ogni anno venga suddiviso a sua volta in periodi che risultano essere più o meno proficui per attività di ambiti diversi, da quello emotivo a quello relazionale o lavorativo. Ti spiega perché ti ritrovi spesso ad avere maggior energia per un’attività piuttosto che un’altra, o a essere più incline a un lavoro rispetto a un altro.

Conoscere i cicli ti porta a lavorare con la loro benedizione, con le loro energie a tuo favore e quindi a raggiungere i tuoi obiettivi più velocemente e più semplicemente.

Il consulto della Cabala è uno schema preciso e strettamente personale, basato sulla tua data di nascita. Sono indicati i giorni di inizio e fine di ogni ciclo, con tutte le indicazioni su che cosa potresti fare o non fare all’interno di questo periodo, quali attività sono favorite, a cosa dovresti dare maggiore spazio e cosa dovresti invece assolutamente evitare.

Nasce così e, nel mio percorso di studi personale, evolve.
Perché ognuno di noi ha un’energia diversa e, se imparassimo a integrare le nostre energie natali con la legge dei Cicli, ciò che ne uscirebbe sarebbe un potenziale pazzesco.

Come funziona? Te lo spiego subito:

Il Consulto della Cabala è un servizio che viene effettuato su Skype o al telefono ma, prima del nostro incontro, riceverai un audio di 40 minuti e un workbook che ti prepareranno a capire di cosa parleremo.
Durante la nostra ora insieme analizzeremo le tue fasi planetarie e ti darò le tue date seconda la tua Ruota Cabalistica, uno strumento unico, che non cambierà mai per il resto della tua vita. La fai una volta in tutta la vita, non devi rifarla ogni anno né periodicamente. Sarai in grado di capire immediatamente come riprogrammare tutte le attività o le idee che hai in agenda, in modo da sfruttare l’energia giusta.
Non solo, da qui proseguiremo.
Dove sono i tuoi blocchi?
Perché fatichi a comunicare e a dire quello che pensi?
Quali sono i tuoi punti forti?
Quale lo schema che si ripete nelle relazioni, la ferita dalla quale attui?
Quale la direzione che dovresti prendere?

Ti farò delle domande per aiutarti a vedere la causa del tuo blocco e, tramite la lettura della tua energia, di mostrerò dove puoi intervenire, cosa puoi fare, dove andare a lavorare e in quale momento.
Nessuna previsione, solo analisi di quello che c’è che ancora non vedi.

Bonus:

Il mio ruolo di healing coach mi insegna a non fermarmi a darti uno strumento ma ad aiutarti a trovare le risposte.
In questo consulto andremo oltre la semplice legge dei Cicli: ti mostrerò 3 aspetti del tuo Cielo che reputo fondamentali affinché una persona si conosca e abbia i mezzi per evolvere, per rivelare la propria Luce.
Insieme guarderemo missione di vita, potenzialità e ferite che hai scelto di lavorare.
Ti aiuterò a trovare un nuovo punto di vista con cui guardarle e ti aiuterò a capire come sfruttarle.

Fa per te se:

  • semplicemente vorresti vivere con le energie planetarie a tuo favore, per far si che, una volta ogni tanto, le cose ti escano semplici e lisce
  • vuoi capire come stare meglio
  • sei in attesa di avviare un’attività tua, comprare una casa, fare una proposta (insomma, qualcosa di grande o anche no) e temi che non sia il momento giusto
  • vuoi conoscerti meglio e capire perché ti capitano sempre le stesse cose negli stessi periodi
  • hai un progetto fighissimo da lanciare e non sai quando farlo
  • ti rendi conto che il tuo tempismo non è mai ideale
  • aspetti sempre a dire o fare la cosa giusta per paura che non sia il momento adeguato

Cosa ottengo/riceverò?

  • 1 ora di consulto con analisi del tuo ciclo cabalistico annuale, super personalizzato in base alla tua data di nascita e ai tuoi progetti, comprensiva di domande e risposte in cui svisceriamo tutti i tuoi dubbi in modo da mostrarti come applicare correttamente la legge dei cicli a tuo favore;
  • 1 traccia audio con la spiegazione dei tuoi cicli, che sarà sempre a tua disposizione, per riascoltarla tutte le volte che ne avrai bisogno
  • un workbook riassuntivo con una serie di consigli pratici e rituali per migliorare l’energia del periodo + la lista delle affermazioni per radicarti correttamente + i mantra adatti per ogni tuo ciclo cabalistico.

Quanto costa il servizio?

Il costo totale è di € 150

Come faccio ad acquistarlo?

Puoi acquistare il servizio immediatamente tramite Paypal, cliccando sul pulsante “Acquista” che trovi in alto, in questa pagina, accanto alla mia foto.
–>Una volta acquistato, nella pagina di riepilogo dell’ordine, troverai il file audio da ascoltare prima del nostro appuntamento e il tuo workbook sul quale lavorare.
–>Nel messaggio di acquisto riceverai anche il link che ti permette di prenotare immediatamente il tuo appuntamento con me e dove ti verranno richieste alcune info, tra cui data, ora e luogo di nascita.

Se non usi Paypal, nessun problema: puoi pagare semplicemente tramite bonifico bancario; in questo caso, ti chiedo di mandarmi una mail con oggetto “Il Consulto della Cabala” per bloccare subito il tuo posto e sarò poi io a darti tutte le indicazioni per procedere.

Attenzione!

Una volta confermato, l’appuntamento potrà essere modificato solo sulla base delle disponibilità del calendario online. Non sono previste disponibilità extra rispetto a quelle indicate nell’agenda online.
Qualsiasi appuntamento cancellato e non riprenotato, non verrà in alcun modo rimborsato.

Dicono che legga l’Anima.
Non lo so; ciò di cui sono certa è che per me è un onore e un piacere scoprire la tua energia e aiutarti a vedere ciò che non vedi, confermarti ciò che senti e darti chiavi pratiche per sbloccare situazioni stagnanti o proseguire sul cammino.
Perché tutta l’ombra di cui abbiamo paura è solo Luce che aspetta di illuminare il tuo cammino.

 

13 commenti su “Il Consulto della Cabala

  1. Lavorare con Roberta è sempre un’esperienza che arricchisce: la quantità di conoscenze che possiede è davvero impressionante, ma non ti bombarda di informazioni inutili: sa sempre fare centro e consigliarti ciò di cui hai davvero bisogno, accompagnandoti nel percorso di crescita interiore, rispettando i tuoi tempi e le tue esigenze. Ormai ho provato praticamente tutti i suoi servizi e non sono mai rimasta delusa! Il servizio della Cabala in particolare è qualcosa che mi era completamente sconosciuto e che mi ha aperto un mondo incredibile: ora svolgo tutte le mie attività seguendo i cicli cabalistici e… funzionano! Lo consiglio con sincerità, convinta che tutti ne possano rimanere soddisfatti.

  2. Un mondo assolutamente da scoprire!!
    Una scienza antichissima, alla maggior parte di noi praticamente sconosciuta (così era anche per me) ma che una volta appresa diventa una sorta di “bussola” infallibile.
    Mi si è aperto un mondo! Roberta in una sola mattinata mi ha fornito strumenti completi, esaustivi e di facile consultazione che mi stanno aiutando a prendere decisioni molto importanti per il mio futuro. Non solo un consulto ma una vera e propria guida che ci può accompagnare ed aiutare per tutta la vita.
    Lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che vogliono imparare a vivere in modo più consapevole e più in armonia con tutto ciò che ci circonda.

  3. Un mondo solo apparentemente lontano dalla nostra vita!
    Dopo il consulto cabalistico, ho iniziato a capire il perché di molti accadimenti per i quali non concepivo minimamente la ragione scatenante.
    E’ stata un’ora densa di concetti e di insegnamenti che piano piano sto mettendo in atto tutti i giorni. Ho ancora tante domane da sciogliere ma confido nel fatto che piano piano a tutte avrò risposta ad ognuna….per me è iniziato un viaggio affascinante 🙂
    Grazie

  4. Roberta è una guida molto attenta, premurosa, competente ed empatica. Studia meticolosamente la tua situazione per offrirti tecniche di meditazione e di interpretazione davvero efficaci, come la Cabala.
    La suggerisco a tutte le donne che vogliono capirsi meglio e esplorare le proprie potenzialità.

  5. Adoro!! Mi sono innamorata della Cabbala quando finalmente sono andata oltre un certo senso di timore o scetticismo che inizialmente avevo. Conoscendola l’ho subito sentita come il pezzo mancante per completare il puzzle. Ho riconosciuto schemi passati e ora la sto usando per pianificare al meglio la mia vita. Roberta ti accompagna a scoprirla con magistrale grazia e padronanza. L’ho fatta fare anche a mia mamma 🙂

  6. Ho provato questo consulto per curiosità e devo dire che ne sono rimasta estremamente soddisfatta! Oltre a comprendere avvenimenti del passato ho avuto dei riscontri proprio in questi mesi.. Ho capito il perchè di alcune situazioni e questo mi ha permesso di lasciare andare più facilmente.
    Roberta è una guida fantastica, onesta e competente. Mi fido totalmente di lei.

  7. Il consulto della Cabala era un sapere a me sconosciuto ma ne sono stata da subito affascinata .Una fedele compagna di viaggio che ti aiuta ad agire con maggior consapevolezza lungo il cammino ,godendo della meravigliosa energia dei pianeti.Per me é stata una bella scoperta e il tutto é stato impreziosito dalla grande professionalità e amorevolezza di Roberta,sempre disponibile ad ascoltarti e consigliarti.Consiglierei a tutti queso consulto prezioso .

  8. Ho trovato gli insegnamenti della Cabala molto vicini al mio sentire e, guardando indietro agli anni passati, rivedo congruenze che mi aiutano a inquadrare meglio il vissuto. Utilissime le affermazioni per centrarsi con l’energia del momento. Roberta ha il dono di rendere la spiritualita’ estremamente abbordabile e concreta: grazie!

  9. Non sapevo bene cosa fosse la Cabala, ma devo dire che appena Roberta ha iniziato a parlare, spiegare e approfondire gli argomenti sono rimasta subito affascinata! E’ stata un’ora piena di concetti che mi hanno arricchito e giorno dopo giorno sono il mio mantra! La consiglio a tutti !

  10. Roberta mi ha aperto un mondo molto interessante che mi ha incuriosito molto e spiegato perché alcune mie situazioni sono bloccate. Lo consiglio. Grazie Roberta

  11. Il servizio di Roberta relativo alla Cabala mi ha molto incuriosito e così ho deciso di acquistarlo. Ho seguito con molto interesse tutta la spiegazione di Roberta. Al momento faccio ancora fatica a sentirlo pienamente presente nella mia vita; non so se è questione di abitudine ma questo lo verificherò con il tempo. Quello che è certo è che ho acquisito uno strumento in più per vivere al meglio la mia esistenza e questo mi piace molto. Grazie!

  12. Il più bel regalo che potessi farmi 😍 Roberta è una Donna speciale che riesce ad arrivare nel profondo con delicatezza, sensibilità ma anche estrema forza. Con la ruota della Cabala è riuscita a farmi conoscere lati fin’ora ignoti ed apprezzare altri appena scoperti. Roberta è una Donna capace di guidarti verso la migliore te stessa

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *