Medi-date: bundle meditazioni

by

25,00

Medi-date è il tuo appuntamento con la meditazione.

In questo pacchetto trovi 6 meditazioni in formato .mp3 tra le più praticate su Supernova, la mia aula virtuale.
Sono tracce guidate studiate per darti una pratica regolare e lineare che parta dal taglio dei legami del passato – che limitano e compromettono la tua energia – che ti ti portino a vedere la bellezza che sei, che ti conducano ad amarti pienamente, che ti facciano capire e integrare il tuo potere personale e che ti permettano di ricevere e vivere una vita di abbondanza e pienezza.

Le meditazioni contenute:

  • Tagliare con il passato
  • Sviluppare il potere personale
  • Meditazione Cabalista del Mattino
  • Rise & Shine
  • Amati!
  • Abbondanza: imparare a ricevere

*Bonus: in regalo con il bundle trovi il .pdf sulle basi della meditazione, contenente le indicazioni su come creare una pratica meditativa (pre, durante e post) e l’audio .mp3 in cui ti mostro come stabilire la corretta intenzione!*

(Trovi la descrizione dettagliata delle pratiche a fondo pagina)

 

COD: RZ0088M Categoria: Tag: , , , , ,

Descrizione

1. MEDITAZIONE “TAGLIA CON IL PASSATO”

“Taglia con il passato” è uno dei best seller di questo sito!
Un rituale per disattivare la connessione energetica con persone che hanno fatto parte della tua vita, che sono state nel tuo passato o che sono ancora nel tuo presente e alle quali non vuoi più donare la tua energia. Una meditazione guidata di 11 minuti da usare ogniqualvolta tu senta di aver instaurato un legame doloroso o poco sano con una persona.

Una traccia composta da un esercizio breve ma molto intenso per liberarti da blocchi energetici che rallentano il tuo cammino, per eliminare vampiri energetici che si alimentano della tua energia e per sentirti immediatamente sollevata.

Attenzione: questa è una pratica seria! Una meditazione che può smuovere molto, a livello emotivo ed energetico. Sii preparata per ciò che stai per affrontare 🙂

2. MEDITAZIONE “RISE & SHINE”
Una meditazione per ripartire dalla tua luce interiore. Per ritrovare la forza di affrontare ogni situazione con una nuova consapevolezza, per attraversare il buio e sperimentare che tutto ciò di cui hai bisogno è dentro di te. Una traccia guidata di 12 minuti da usare come rituale mattutino per partire con lo spirito giusto. Un boost di energia positiva per non lasciarti trascinare da situazioni, persone ed eventi ma per ritrovare fiducia e riprendere il controllo della tua vita.

Uno “sneak peek”, una sbirciatina dentro i nostri Retreat: la  Rise & Shine è la prima meditazione con la quale si apre ogni nostro viaggio!

3. MEDITAZIONE “AMATI”
Una meditazione guidata per imparare ad Amarci, senza aspettare che qualcuno ci ami. A onorarci e rispettarci, perché non abbiamo bisogno di altra rabbia o ulteriori giudizi ma di più autostima. Una traccia guidata di 12 minuti da usare ogniqualvolta tu senta di aver perso fiducia e amore in te stessa. Ogniqualvolta tu ti senta ferita e arrabbiata con te stessa. Non perdere altro tempo prezioso. Inizia ad amarti partendo da chi e cosa sei. Qui e ora.

4. MEDITAZIONE SULL’ABBONDANZA
Il più grande limite all’abbondanza siamo noi stessi.
I nostri pensieri limitanti, i giudizi, le coscienze di povertà che ci portiamo dietro sin dall’infanzia non ci permettono di sentirci pronti, degni e in diritto di ricevere. Eppure, tutto quello che ci serve, non aspetta altro che di essere richiesto.
Una meditazione guidata per riconnetterti con l’energia di abbondanza, per farti capire che già c’è e per aiutarti ad aprire i canali della ricezione.

5. MEDITAZIONE SUL POTERE PERSONALE
A volte basta davvero una conversazione, un comportamento, uno sguardo alla reazione delle persone che ci circondano per capire che l’abbiamo delegato, che ci siamo depotenziati, che abbiamo lasciato che fossero le circostanze a trascinarci come vittime della nostra stessa esistenza.
Meditazione da fare per ritornare in possesso della propria energia direzionata.

6. MEDITAZIONE DEL MATTINO
Fare esperienza della Luce. Riconnettersi di prima mattina alla fonte per diventare Uno con la Luce e lasciare che sia essa a ricalibrare i tuoi corpi. Diventare uno con la Luce.
Questa traccia di meditazione fa parte della tradizione cabalista.

 

Ti va di condividere la tua esperienza? Hai dubbi o curiosità sulla meditazione e i suoi effetti? Ho creato un gruppo gratuito su Facebook, si chiama “Supernova BootCamp” e lo trovi cliccando qui. E’ gratuito ed è una bella comunità di donne che supportano donne. Ti aspetto 🙂

 Hai letto il Disclaimer sulla meditazione?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *