Kerala, 26 marzo - 4 aprile 2018. Impara a nutrirti con l'energia giusta.

Un viaggio per fare detox e ritrovare equilibrio, grazie all'Ayurveda e alla Meditazione. Nove giorni per lasciarti cullare dai migliori esperti al mondo e per imparare a rivalutare in un'ottica nuova la tua vita, il cibo che mangi e la cura che hai di te.

Se sei pronta a partire per un viaggio che ti insegni a riscoprire le vere sane abitudini e la tua spiritualità in un perfetto equilibrio fisico ed energetico con te stessa e ad avere una visione più chiara e rilassata della tua vita, questo è il Retreat che fa per te!

Voglio sapere tutto!

 
Vorresti combinare una vacanza da sogno, in estremo relax, a un percorso spirituale e di crescita personale.
 
Vorresti provare la magia dell’India ma con un approccio soft.
 
Vorresti apprendere un nuovo stile di vita, basato sulla millenaria scienza della medicina tradizionale indiana, l’Ayurveda, lasciandoti curare nel profondo.
 
Vorresti sperimentare il potere trasformativo della meditazione.
 
Vorresti capire che impatto hanno determinati cibi e abitudini sulla tua vita.

Se hai annuito ai punti precedenti, sei nel luogo giusto…

LE PARTICOLARITÁ DEL VIAGGIO

  • Una location d’eccellenza, il Somatheeram Yoga & Ayurveda resort, il primo resort Yoga & Ayurveda al mondo e l’unico in India ad aver anche la certificazione Ayurveda SPA Europe – collocato nella Terra degli Dei, il Kerala, direttamente sulla spiaggia.
  • Pacchetto Ayurveda per la purificazione e il ringiovanimento cellulare
  • Pensione completa con menù ayurvedico vegetariano personalizzato
  • 8 giorni di trattamenti ayurvedici personalizzati (circa 90 minuti giornalieri), consistenti in massaggi, bagni a vapore e applicazioni
  • Corso base di ayurveda
  •  Due lezioni di yoga al giorno
  •  Meditazioni mattutine e serali
  •  Pranayama quotidiani
  •  Condivisioni quotidiane di spiritualità
  • “La fiaba della Notte”: sulla sabbia in riva al mare, ogni sera prima di andare a dormire, un momento di condivisione con un buon chai e una storia dei grandi Maestri Indiani. Parabole di saggezza senza tempo che ci faranno tornare bambine con la consapevolezza di adulte.
  • Tempo libero per visite e shopping
  • Pacchetto regalo di benvenuto
Siii...voglio andare al mare, in mezzo alla giungla, accendere incensi, cantare mantra, meditare, fare yoga. Voglio un massaggio al giorno, una dieta personalizzata, medici che mi seguono, cure solo per me...voglio tutto!

Mandami tutte le info, please!

LA TUA GUIDA:

Ciao, sono Roberta, fondatrice di “Rise&Shine Retreats” e sono la tua guida in questa avventura. Di professione sono una Spiritual Life Coach: in poche parole, aiuto le donne a far chiarezza riscoprendo la loro spiritualità e insegno loro come applicare antiche tecniche a strumenti moderni per raggiungere i propri sogni, personali e professionali. Da quando ho iniziato a lavorare, accompagno donne in tutto il mondo a manifestare una nuova visione di se stesse e della loro vita. Orami lo so che ci vuole coraggio per affrontare un viaggio da sola, perché è lì che ti trovi a fronteggiare le tue paure e ad ascoltare il tuo intuito.  La mia missione in questo viaggio è quella di farti sperimentare la magia della scoperta di un nuovi territori, fuori e dentro di te. Vorrei che vedessi, realmente, te stessa e la tua vita da una nuova prospettiva: mi piacerebbe che tornassi a casa rilassata, depurata e con l’abilità di saper scegliere le energie che introduci nella tua vita Che fai? Vieni? 🙂

Dicono del retreat

“Ho imparato un modo diverso di viaggiare, ho capito il significato del qui ed ora. Ho capito come lasciare andare tutto ciò che non serve, ho fatto uscire la vera me. Ho imparato a condividere, ad esprimermi senza aver paura di essere giudicata. Ho riso a crepapelle, pianto senza vergogna, ballato, meditato sotto la vastità dell’infinito. Ho lasciato andare e sono tornata con una nuova Luce interiore”
Jessica, impiegata e mamma

“A questo Retreat posso dire solo GRAZIE di cuore. Un’esperienza che mi ha caricata di positività e la forza di allontanarmi da un legame non sano . Torno con una nuova consapevolezza e il sorriso sul viso”
Claudia, chef

“Stamattina ho aperto gli occhi più serena ma li ho aperti anche con la consapevolezza di dover cambiare quello che non va nella mia vita e di avere la forza per farlo.
Grazie Roberta per avermi fatto entrare in questo mondo in punta di piedi: è stata un’esperienza unica 😚”
Elisa, impiegata

“Ho iniziato il viaggio a Malpensa ma davvero è stato solo l inizio…
Qualcosa è cambiato ed ora inizio a intravedere quella donna che durante la meditazione non prendevo nemmeno in considerazione.
Credo che la strada sia ancora lunga ma ora almeno la vedo! Ringrazio il gruppo formatosi che aveva una sensibilità ed empatia che raramente mi è capitato di sentire nella mia vita.
Donne così diverse ed unite tra loro …e sempre in ascolto col cuore”
Laura, insegnante

SOLD OUT!

Ci spiace ma i posti per questo bellissimo retreat sono esauriti: se vuoi sapere quali altri viaggi ho in programma, manda una mail a assistenza@robertazanetti.it e riceverai tutte le informazioni :-)

Ti aspetto, sarà bellissimo!

Mandami il programma